Biografia
Monnalisa, all’anagrafe Marianna, è un’artista salentina classe 2003.
La passione per la musica e per l’arte la portano a muovere i primi passi già da bambina cantando tra laboratori e scuole di musica. Oggi, dopo tanto
lavoro di preparazione, con un pianoforte o una chitarra tra le mani compone melodie e testi dando vita al proprio progetto cantautorale.
A luglio 2022 pubblica su Spotify la sua prima cover “Ma che freddo fa” ottenendo più di 20000 streams. È in questo periodo che nasce “Bordeaux”, brano inedito scritto in collaborazione con Greta Portacci e Matteo Tornesello, prodotto da Matteo Tornesello per Sound Quark Studio, la cui uscita sulle piattaforme di streaming digitale è stata il 16 maggio 2023.

Spotify| Instagram| Facebook| Tik Tok

QUARK SOUND STUDIO quarksoundstudio@gmail.com

RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it – info@redblue.it
Facebook: RedBlueMusic
Instagram: redblue_musicrelations
Twitter: RedBlue_Music
Tik Tok: @redblue_musicrelations

MONNALISA
MARTEDÌ 16 MAGGIO E’ USCITO IN DIGITALE
“BORDEAUX”
IL NUOVO SINGOLO

Immagine che contiene fiore, schermata, violetto, piantaDescrizione generata automaticamente

Dal 16 maggio 2023 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Bordeaux” (Quark Sound Studio), il nuovo singolo di Monnalisa.

“Bordeaux” è un singolo nato per prendere sicurezza di sé stessi e avere la forza di sbattere contro i muri per viversi il dolore così come l’amore a
pieno. Questo perché prendere la vita in mano e rischiare per ciò che ami è l’unica cosa che ti può portare a ciò che ti rende felice.
Da un semplice provino si è arrivati alla stesura di un brano prodotto in studio con un arrangiamento che si ispira a melodie e suoni contemporanei. Il brano parla di un amore passionale che non si arrende davanti alle difficoltà e va oltre ogni ostacolo.

Commenta l’artista a proposito del brano: “In questo brano si riflettono le sfumature della mia personalità: la timidezza che traspare dal titolo stesso e la tenacia nello sfidare la sorte per raggiungere i propri obiettivi”.

Il videoclip di “Bordeaux” evidenzia una contrapposizione tra scene buie e luminose. Le scene buie sono illuminate dalla sensualità e dalla volontà di liberarsi dai blocchi mentali. Le mani che trattengono la protagonista simboleggiano le paranoie e gli ostacoli che la tengono imprigionata. L’immagine finale del video, con le ragazze rappresentanti le difficoltà sullo sfondo e la protagonista in primo piano che ha superato tali ostacoli, suggerisce un messaggio di trionfo personale e di superamento delle sfide. Le scene luminose amplificano la felicità nell’aver superato queste sfide personali.

Aggiunge l’artista sul videoclip: “Ci tengo a ringraziare immensamente tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo videoclip. Un grazie speciale va a Matteo Tornesello con Quark Sound Studio che in poco tempo ha fatto sì che potessi crescere sia come artista che come persona.”

Guarda qui il videoclip su YouTube:

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto


ps: il suo nuovo singolo potrai ascoltarlo anche qui,
da oggi lunedi’ 19 giugno fino a domenica 25 giugno 2023:
alle ore 08:30 circa, alle 17:30 circa, e alle 20:30 circa,
all’interno della rubrica,
il diario dell’artista!
buon ascolto e buona musica.