www.dantoradio.it
Renato Zero
esisteranno nuove
Spiagge,
Dipinte in cartolina,
Ti scrivo tu mi scrivi,
Poi torna tutto come prima,
L’inverno passerà,
Tra la noia e le piogge,
Ma una speranza c’è,
Che ci siano nuove
Spiagge…
Dalle 12:00 Alle 13:00,
Daniela Pecchia Presenta:
Free Style.
(Trasmissione Che Si Tuffa Nel Mondo Della Musica E Non Solo,
Con Curiosità, Notizie E Tante Canzoni Che Si Lasciano Ascoltare
buongiornissimo! buon martedì buona giornata, buonissimo ascolto e interazione con free style insieme con daniela. anche quest’oggi vi terrà compagnia, con:
chiacchiere, musica che emoziona, singoli usciti in questo periodo parlando di:
ANTONIO GIAGONI-Estate
Da venerdì 14 luglio 2023 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Estate”, il nuovo singolo di Antonio Giagoni.
“Estate” è un brano che vuole essere la metafora di uno stato d’animo svuotato, stanco, voglioso di vita, di rapporti umani e di semplicità’ si muove su linee funk con un ritornello calzante che apre in maggiore e che porta in una dimensione di sospensione emotiva.
Spiega l’artista a proposito della nuova release: “Scritto nell’ultimo periodo di pandemia, dove l’assenza dalle scene mi aveva veramente svuotato, la voglia di ricominciare, la voglia di una nuova estate”.
/
CLAUDIA GERVASI-Note che danzano
)
VENERDÌ 14 LUGLIO
ESCE IN RADIO
“NOTE CHE DANZANO”
IL NUOVO SINGOLO
Da venerdì 14 luglio 2023 sarà in rotazione radiofonica “Note che danzano”, il nuovo singolo di Claudia Gervasi, disponibile sulle piattaforme digitali dal 30 giugno, prodotto da Joseba Publishing.
“Note che danzano” è un brano che racconta di un amore ideale, quello gentile, semplice e sincero che aiuta a riscoprire la facilità della vita, di superare ogni problema grazie all’energia di quell’amore.
Quella semplicità di amare, che si rispecchia come un insegnamento in ogni sfida della vita, ricordandoci che siamo esseri umani governati dalle emozioni e che, a volte, pensiamo troppo e ci fermiamo… quando in realtà la vita è energia e scoperta e non dovremmo fermarci mai!
La canzone è stata scritta dalla cantautrice e da Filippo Pianosi, arrangiata da Davide de Blasio con la direzione artistica di Gianni Testa e la direzione musicale del Maestro Enzo Campagnoli.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Dare un’immagine al brano mi ha trasportato in un luogo aldilà del tempo, un luogo magico fatto di sabbia, tramonti e rumori del mare.
La magia del giorno che da spazio alla notte, un’emozione indescrivibile, accompagnata da professionisti che mi hanno fatto sentire a mio agio, sicura e felice.
Ho chiuso gli occhi e ho sentito tutta questa energia intorno a me, e ho pensato: questo video sarà magia!”
/ BIFO-Ballata delle mani
In radio il nuovo singolo del chirurgo musicista CLAUDIO BASSI in arte BIFO
BALLATA DELLE MANI
UNA BALLATA CHE RAPPRESENTA UN’ODE ALL’AMORE E ALLA CHIRURGIA
Claudio Bassi in arte Bifo, noto cantautore del panorama musicale di Verona, è uscito su tutti gli Store digitali con un nuovo singolo: “Ballata delle Mani”.
Si tratta di una ballata che musicalmente si ispira alla tradizionale canzone d’autore italiana che Bifo rielabora con un originale utilizzo della chitarra e della voce, grazie in particolare all’arrangiamento del chitarrista Max Coppola.
Il testo è un poetico omaggio biografico alla vita personale e professionale di Claudio Bassi, che ha sempre affiancato alla carriera di chirurgo quella artistica di cantautore.
In occasione dell’imminente pensione dopo un quarantennale servizio all’Università di Verona, questa ballata è un umanissimo sguardo sulla vita, sull’amore e sulla professione del chirurgo. Il ponte che lega tutto sono le mani, strumento per amare e per guarire, per comunicare e per prendersi cura dell’altro..
poi nel gioco che vi verrà fatto vi verrà chiesto un significato di una parola se volete sapere di quale basta che vi collegate e scoprite ciò, se volete avere un pò di relax per avere un po di energia basta scoprire in quale luogo verrete portati. per interagire con daniela lo potrete fare nei seguenti modi:
scrivete al 334-841-92-51, oppure scrivete dany@dantoradio.it.
buon ascolto!